Emozionati

L’ambiente orchidofilo italiano lo conosco bene, ci vivo dentro da molti anni e per quello che ho potuto e che posso, profondo il mio impegno alla sua crescita. Ho vissuto molte soddisfazioni e nel tempo ho avuto modo di relazionarmi con tanti appassionati, con molti dei quali è maturata sincera amicizia. Quello delle orchidee è un mondo che non finisce mai di sorprenderti ed emozionarti.

Oggi, in mattinata ricevo un pacco inatteso, lo apro con emozione: contiene la mia nomina e quella di mia moglie a soci onorari dell’associazione “Dendrobium Fuukiran“. Sia io che mia moglie siamo sinceramente emozionati e onorati di essere diventati soci di questa magica associazione orchidofila italiana. Grazie a tutto lo staff, a partire dal Presidente Marco Tonarelli, a Franca Burini, a Laura Conte, a Marcello Anconetani e a tutti i soci.

Con queste foto che pubblico, spero di condividere le mie emozioni provate aprendo il pacco: la delicata scatola contenente le nomine, le tessere, le originali magliette e il primo numero della rivista associativa, piacevole nella forma grafica e nei contenuti. Grazie, grazie di cuore, con la speranza di contribuire alla crescita della nostra associazione.

Ciao! Che ne pensi?