Scheda a più mani

Collezione Guido de Vidi. Foto del 03.01.05
Tutti i diritti sono riservati.

In attesa che questa pianta apra i suoi numerosi e minutissimi steli fiorali, vi lascio alla vostra fantasia e conoscenza: se volete commentate ed esprimete le vostre opinioni… quelle corrette saranno incluse nella scheda… penso che i fiori si apriranno fra 10-15gg. Grazie Guido

10 pensieri su “Scheda a più mani

  1. Fortunata

    Sono una neofita ma innamorata delle orchidee ed ho visto le splendide orchidee del sig. Guido alla mostra Orchidee sul Lago tenutasi a Verbania-Pallanza nel 2004, ora ho trovato il suo sito ma non so se questa e\’ la sede per porle una domanda sulla Cambria che ho acquistato a Pallanza…
    Le pongo un accenno: la pianta e\’ tenuta in appartamento ad una temperatura media di 20 gradi centigradi, luce presente ma non diretta, innaffiata una volta a settimana per immersione. Sembra godere di buona salute infatti mette foglie nuove, ma su alcune vecchie sono spuntate delle macchie partendo dalla punta (solo una foglia ha una macchia in mezzo, non in punta). Sono nere/nere-gialle, non so come poterla curare e da cosa dipendono. Potrebbe darmi qualche consiglio?

    La ringrazio x l\’attenzione

    Se questo non e\’ il luogo adatto a porre domande mi scuso ma non sapevo come altro fare.

    Saluti, Fortunata

    Rispondi
  2. Stefano

    Ciao Guido, senti un po\’ , ho provato a mettere un post su INCONTRI di giardinaggio per organizzare il viaggio a Dijon per il WOC, se puoi e se ti va puoi scrivere qualcosa in maniera da dare piu peso alla cosa?
    Grazie ciao ciao

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?