Prove di ripartenza

Dove eravamo rimasti????
Ciao a tutti, il blog sta ripartendo!!!
Prima di tutto vi ringrazio di cuore per la grande manifestazione d’affetto…veramente imprevedibile.

Sapete già che il blog ha subito un attacco attraverso il quale è stata colonizzata la pagina principale con una foto ed alcune scritte inneggianti a movimenti anti-USA.

Stiamo reimpostando la vecchia struttura e per il momento il sito non è ancora visibile a tutti, raggiungibile soltanto da chi lo ha linkato bypassando la pagina principale….e mi farebbe piacere sapere da quanti è raggiungibile.

Penso che giorno dopo giorno, la situazione si sistemi.
Finchè non sarà tutto apposto preferisco non fare post…creerebbero problemi a mio figlio che stà lavorandoci sopra, grazie Daniel.
Ciao a tutti, Guido

PS: tecnicamente il sito parte da www.orchids.it/orchids/ quindi se dovete fare un bookmark partite da qui.

21 pensieri su “Prove di ripartenza

  1. grace

    ciao Guido, io leggo tutto benissimo, oggi ti ho anche inviato la pagine del giornalino con l\’incontro di domenica, se ti va bene, siccome lo stiamo impaginando ora, poi potrai mettere anche quel link sul tuo sito
    ciao a presto

    Rispondi
  2. Guido

    Che bello rileggervi!!!!Non potete immaginare quanto mi è mancato il blog! Allora ripartiamo, ma Daniel ha in serbo delle innovazioni che renderanno questa pagina di orchidee…..(speriamo)… più fruibile e soprattutto ancora più vostra, quindi nell\’attesa delle novità, riprendiamo il nostro filo diretto con le orchidee.
    Grazie a tutti voi, anche ai silenti, soprattutto ad un affezionato orchidofilo di Varese che, seppur visitatore silenzioso di orchids.it, nel momento del bisogno mi ha raggiunto telefonicamente per mettere a disposizione tutto l\’archivio del blog nel caso gli hachers lo avessero danneggiato: questo appassionato è in possesso di tutti i post, sono felice e..un pò orgoglioso.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?