Vita del Club delle orchidee

Incontro degli aderenti al Club Orchidee a Pordenone il 24/07 ore 10.
Tutti possono partecipare alla vita del Club. Non sono richieste quote d’iscrizione, basta dare i propri dati anagrafici e/o e-mail anche durante le riunioni programmate.

Cari amici orchidofili,
stiamo organizzando il prossimo incontro dell’associazione Orchidee per il 24 luglio, che ne dite?
La sede questa volta sarà la casa della signora Diana Baratella a Pordenone. La signora, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a casa di Guido a fine maggio, si è infatti resa disponibile per ospitare una riunione del club. Speriamo che Pordenone inoltre possa essere un luogo abbastanza comodo per tutti: per chi viene dal nord e per chi viene dal sud.

MAPPA PER ARRIVARE SICURI
L’appuntamento è per le ore 10 e si presume di chiudere i lavori alle ore 12 con un meritato brindisi e non solo.
All’ordine del giorno ci saranno i seguenti argomenti:
-stesura dello statuto del club;
-visione del filmato intitolato “La finestra di Gianni” riguardante la tecnica e i risultati di un fantasioso collezionista di orchidee veneziano trapiantato in Germania;
-organizzazione della gita sociale del Club prevista per metà settembre all’esposizione di orchidee che si terrà a Villa Giulia sul Lago Maggiore.

Inoltre il nostro Guido De Vidi e Gianni.de in persona saranno a disposizione di chi vorrà chiedere consigli e delucidazioni su come agire al meglio nella coltivazione delle orchidee ed eseguiranno interventi anche direttamente sulle vostre piante.
Per i più esperti saranno a disposizione vari pseudobulbi, frutto dei rinvasi eseguiti da Guido nella serra di Pero.

Per quanto riguarda il “rancio” vi preghiamo di portare ognuno qualcosa, cibo o bevande, in modo tale che l’ospitalità non gravi tutta sulla padrona di casa.

Speriamo di incontrarvi numerosi come all’ultima piacevolissima riunione!!
A presto.
Ste&Pat

10 pensieri su “Vita del Club delle orchidee

  1. Guido appena la serra è installata ti chiamo ,sono sicuro che mi darai dei buoni consigli per le altre problematiche da risolvere. Se per domenica c\’e un ritrovo verso le 15-16 da te riesco a venire anch\’io. ciao Alberto

  2. Gianni se la giro diventa troppo piccola…purtroppo questo blog spartano impone dei limiti….sopportiamoli!!
    Per farti arrivare a Pordenone troveremo una soluzione, che chiaramente preveda il pomeriggio da me vero? Aspetta e spera!!

    x Alberto, puoi ricevermi per un\’anteprima della serra, dimmi quando, telefona.
    Ciao a tutti. Guido.

  3. Ciao Alberto, guarda che il \”mitico\” e`un invenzione di Sten, sono del tutto normale. purtroppo all\’inaugurazione della serra non ci saro`perche`devo tornare in germania, le prime due settimane di agosto sono impegnato per un doposcuola con 300 bambini. e poi Jimmy mi aspetta. ciao, Gianni

  4. Purtroppo domenica non potrò essere presente e mi dispiace in particolare per non poter conoscere e sentire di persona il \”mitico\” Gianni, con le sue esperienze e metodologie di coltivazione,ciao Gianni.
    Colgo l\’occasione per invitare tutto il club alla inaugurazione della mia serra, (ormai dopo tanto ci siamo)decidete voi la data. A presto Alberto

  5. Hey Guido, puoi girare la foto? senno ci viene il torcicollo. Hai risolto anche il mio problema?
    Arrivo a Jesolo lunedi sera poi ci sentiamo.
    ciao a tutti, Gianni dal paese delle meraviglie, oggi ha grandinato, la misura dei Chicchi? Albicocche!

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.