Trasparenza

Sostieni questo libero spazio web.

Il nuovo blog si arricchisce d’altre implementazioni.
Sono già nate le categorie di discussione e con questo post partono le “News” dove troverete le informazioni generali riguardanti la vita di questo blog e di tutto quello che fa orchidee (le Associazioni, il mercato, le scelte e le persone).
La coltivazione, la conoscenza scientifica e culturale, reali fili conduttori del nostro bellissimo hobby, rimarranno nella categoria “orchids”.
Sulla parte destra del video, oltre all’archivio con la ricerca (i post salvati nel vecchio blog sono ancora privi dei relativi e storici commenti che verranno ad ogni buon conto reinseriti con l’imminente travaso definitivo) trovate le varie categorie ed anche i link ad altri siti. A tal proposito la scelta iniziale è frutto di una mia personalissima valutazione e si evolverà tenendo anche in debito conto le vostre segnalazioni.

Fatta questa carrellata informativa, desidero farvi notare l’inserimento, in alto a destra, del tasto “PayPal” che vi consentirà l’effettuazione di libere contribuzioni a sostegno di questo blog.

Perchè sostenere questo sito:

  • perchè non ha altre fonti d’introito e non attinge dalla pubblicità.
  • Perchè PayPal:

  • perchè è uno dei mezzi più sicuri e trasparenti per movimentare denaro in internet.
  • Perchè dare fiducia ad Orchids.it:

  • perchè è anche un tuo approdo sicuro dove sentirti partecipe e protagonista del tuo Hobby.

Grazie di cuore. Guido.

Ciao! Che ne pensi?