Flora’s orchids

Carissimi, in una pausa studio mi sono messa a guardare qual’è la formula di acquisto più conveniente per un ordine collettivo del libro già riportato da Guido in un suo articolo https://www.orchids.it/2005/11/09/514.

Calcolatrice alla mano, per un ordine collettivo vince l’Amazon Americano che sulle quantità comunque applica tariffe di shipping & handling “decrescenti”. Il sito della Timber Press, sua casa editrice, lo riporta a più di 50 $!!!
Quindi si profila una spesa compresa tra i 36.50 Euro circa con opzione di spedizione biblica (1 mese, che sotto Natale si trasforma in 2 mesi) o con la spedizione via posta aerea sui 39.60 Euro (scrivono dai 2 ai 4 giorni, ma non l’ho mai provata).
Se qualcuno di voi incontrasse tariffe più convenienti avvisatemi.
Per ora raccogliamo via “commento” le adesioni per l’ordine che vorrei effettuare verso i primi giorni di dicembre per lasciare a tutti il tempo di vedere l’articolo e iscriversi se interessati.
Ciao Elettra

18 pensieri su “Flora’s orchids

  1. Guido

    Ciao Elettra, Patrizio Claudio mi ha comuunicato telefonicamente la sua prenotazione del libro “Flora’s orhids” Ciao…studia!! Guido.

    Rispondi
  2. Elettra

    L’Amazon francese l’avevo gi? guardato, purtroppo le spese di spedizione non diminuiscono in base al quantitativo di libri … quindi rimangono circa i 40 euro per il libro + 6 euro di spese= 46 euro …

    Rispondi
  3. roberta

    Ciao, mi prenoto per il libro Flora’s orchid.
    Hai gi? controllato anche Amazon.fr che propone il libro “neuf” a partire da 39.98? Magari con una richiesta di un certo quantitativo di pezzi si potrebbe “staccare” un prezzo più favorevole?
    Grazie per l’impegno che ti sei assunta per tutti.
    Roberta

    Rispondi
  4. guido

    Promemoria: nel post “Un libro da non perdere” c’è un commento con la prenotazione del libro da mettere nel consuntivo. Lo prenota l’amica Giulia di Bari. Ciao guido.

    Rispondi
  5. Adriano

    Ciao Elettra, sono interessato all’acquisto del libro Flora’s Orchids e vorrei prenotarmi
    in attesa delle modalit? di pagamento. Speriamo che tutto vada per il meglio e intanto grazie.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?