FLORMART-MIFLOR e EOC di Padova, in ordine sparso

Chi paga il biglietto d’ingresso al padiglione EOC?

Mancano pochi giorni all’apertura della manifestazione fieristica padovana.
Il nostro Club si è iscritto al congresso EOC e si è reso disponibile ad allestire un proprio stand espositivo senza vendita.
Orchids club ha acquistato due “quote” congressuali e, a quanto c’è dato di sapere, avremo due pass per entrare gratuitamente al padiglione espositivo durante i giorni d’apertura pubblica.

Tutti gli altri soci del Club che collaborano all’allestimento ed esposizione (le piante esposte nel nostro stand sono messe a disposizione da diversi soci) per poter visitare la mostra pagheranno il biglietto d’ingresso come tutti gli altri visitatori.
Tutto regolare non fosse che, qualche amico del club sta ricevendo dei pass per ingresso gratuito, sia al FLORMART-MIFLOR che all’esposizione delle orchidee.

Sono state chieste informazioni in Direzione della Fiera di Padova ed è stato risposto che tutti i visitatori (FLORMART-MIFLOR è una manifestazione fieristica per operatori, quindi tutti i visitatori sono operatori e/o professionisti) della passata edizione (2005) del FLORMART-MIFLOR come di consuetudine, ricevono uno o più “tessere pass in omaggio” che consentono l’ingresso gratuito sia alla manifestazione stagionale FLORMART-MIFLOR e nel caso specifico di quest’anno (con apposita tessera pass) anche al padiglione espositivo delle orchidee.
Facendo una media fra le annate grasse e quelle magre possiamo quantizzare diverse migliaia di visitatori (operatori del settore) ad ogni edizione.
Non tutti i visitatori sono operatori? Come riescono ad entrare i non operatori?

In sostanza, oltre 20.000 soggetti possono visitare gratis la mostra delle orchidee!

Allora chi paga? Solamente i mal capitati visitatori stranieri e italiani, che non avendo visitato l’edizione FLORMART -MIFLOR 2005 non hanno ricevuto le tessere in omaggio?

Speriamo che l’organizzazione risolva questa palese anomalia.
Per quanto riguarda il nostro Orchids Club, chiediamo i pass, che consentono l’ingresso gratuito a tutti i soci espositori e collaboratori.

34 pensieri su “FLORMART-MIFLOR e EOC di Padova, in ordine sparso

  1. Guido Autore articolo

    Ciao sonia, la mostra delle orchidee è libera a tutti (biglietto 7 euro) se reperisci qualche rivista del settore tipo gardenia trovi un tagliando per entrare con 5 euro. Ti aspetto allo stand di Orchids Club. Ciao Guido

    Rispondi
  2. sonietta

    ciao Guido!
    sono Sonia da milano.
    vorrei venire a padova ma non ho capito se posso entrare, non essendo operatrice del settore.
    mi dai qualche informazione.
    vorremmo venire in 4
    grazie
    Sonia

    Rispondi
  3. Gianni

    sto gia andando in fallimento con quelle che ho ordinato.
    povero Gianni, hannelore mi aspettera`con il mattarello in mano.
    baci
    Gianni

    Rispondi
  4. Elettra

    .. e considera Gianni che non hai finito di spendere visto che ci sono 20.000 “maliarde-sirene-tentatrici” ad aspettarti …!!!

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?