San Valentino 2007 al Flover di Bussolengo (VERONA), orchidee ammalianti, sensuali e rare – 18° appuntamento con la festa delle orchidee – che quest’anno diventa maggiorenne con gran classe.
Con l’occasione saranno esposte in una coreografia avvolgente, le orchidee rare delle collezioni di Orchids Club Italia.
Il fascino misterioso delle orchidee esotiche farà da cornice ad una struggente serata d’altri tempi:
Nel “Giardino di Giulietta”..cena di gala dedicata agli innamorati e….. non solo.
Cattleya ibrido – foto artistica di Claudio – diritti riservati
….Immaginate di arrivare alla Flover, fuori dal solito orario, diciamo le 20,30 del 14 febbraio serata di San Valentino, e trovare ad aspettarvi all’ingresso del Garden, tra meravigliose orchidee, sbandieratori chiarinisti e tamburi ad accogliervi… giullari e persone alla corte di un Nobil Signore di nome Capuleti il quale con vesti preziose Vi invita ad entrare in una magica serata dedicata all’amore, sedendo con lui a tavola, gustando specialità tipiche di una Verona Medievale del 1500, e sotto il balcone Romeo che sussurra parole d’amore alla sua Giulietta….
Cena di Gala con specialità tipiche Medievali nel contesto della 18° Mostra Nazionale delle Orchidee, con rievocazione storica di Giulietta e Romeo con attori che interpretano alcuni brani dell’opera di Sheakspeare, musici e giocolieri, cavalieri e dame, tutto nella magica atmosfera del Giardino di Giulietta ricreato nel Garden Center Flover di Bussolengo.
Dal 10 al 18 Febbraio, al Flover – sede centrale di Bussolengo, si terrà la 18esima Mostra delle Orchidee
La mostra delle Orchidee vedrà più di 100 specie, comprese rarità botaniche, ambientate in un contesto naturale. Esperti daranno suggerimenti e consigli utili su come coltivare queste affascinanti piante.
Nota: tutti possono partecipare all’esposizione con le proprie orchidee fiorite, per le modalità operative basta telefonare a Guido 042209870 o inviare una mail a info chiocciola orchids.it
Come ogni anno, anche vista la vicinanza a casa, sarò lì la prima domenica a fare incetta di piante.
Scelgo il logo 26, per i colori. si può avere un abitino così?
mi è piaciuto il logo 26. la realizzazione grafica è incisiva e dà visivamente
la realtà e bellezzadell’orchidea
indico la n. 26 per le emozioni che mi ha suscitato
:)))))))))) grazie ….. per la foto pubblicata anche qui……( in realtà sono riuscito a recuperare il formato di due mega per fare un poster …. per la mia amica Monica….. ) ciaoooooooo Clà
Mi pare proprio una ghiotta occasione d’incontro (di spesa, ahi!), di scambi notizie e conviviale.
Mi organizzerò..