Peterborough International Orchid Show

Strepitoso! Orchids Club Italia organizza 3 giorni a:

Peterborough International Orchid Show e Londra 15-16-17 giugno 2007

Programma da perfezionare con le indicazioni del nostro ambasciatore orchidofilo a Londra, Stefano Marinaz

Giorno 15: partenza dall’aeroporto di Treviso con volo Ryanair
– bagaglio a mano max 15 kg, bagaglio in stiva max 20 kg altrimenti va pagato un supplemento.
– ritrovo per check-in (indispensabile documento di identità valido), arrivo all’aeroporto di London Stanstead alle ore 10,55

Trasferimento e sistemazione presso l’Hotel Rembrandt 1^ cat. Thurloe Place situato vicino ai grandi magazzini Harrods.
Giornata libera: visita al centro storico

Giorno 16: ore 8.00 trasferimento a Peterborough
ore 9.00 visita all’ International Orchid Show
ore 11.00 rientro a Londra e visita guidata al Royal Botanic Gardens Kew
Giorno 17: Londra in pillole e eventuale visita alla National Gallery
ore 16.45 trasferimento aeroporto di Londra Stanstead volo delle 19.05 arrivo a Treviso ore 22.00.

Guida d’eccezione a Londra il nostro carissimo amico e socio di Orchids Club Italia: Stefano Marinaz a Londra per studio, che si è già messo a completa disposizione.

Tariffa volo e pernottamento 395 € . Al prezzo andrà aggiunto l’eventuale costo di un pulmino con autista a nostra disposizione (da definire in base ai costi e ai partecipanti).

Data l’esigenza di bloccare il prezzo del volo è bene che chi è interessato prenoti subito con e-mail ad Alberto Ghedin info@orchidcoltura.it
Nota: al viaggio possono partecipare tutti, soci e non soci…importante decidere velocissimamente perchè i costi del biglietto aereo lievitano giorno dopo giorno.
Le amiche egli amici orchidofili di altre zone, se riescono a prenotare privatamente (stesse date) voli da aereoporti più vicini alle loro residenze, possono comunque contattare Alberto per le rimanenti prenotazioni.
Veloci….si parte!

5 pensieri su “Peterborough International Orchid Show

  1. Variazioni logistiche viaggio a Londra: saremmo alloggiati presso l’hotel Jolly st.Ermins, Caxton street, anzichè all’ hotel Rembrandt, sempre 1^ categoria con leggera riduzione dei costi (90 € a testa a notte in camera doppia) e posizione più centrale. Ciao a tutti Alberto

  2. Forse mi sbaglio, ma fino a 3 settimane fa i Kg consentiti per il volo Ryanair come bagaglio a mano erano 10 e 15 quelli in stiva. Tolleranza di 2 kg per il bagaglio in stiva. Quindi entro i 17 non si paga nulla in piu, ma se avete 17,3 kg ad esempio pagate i 2,3 kg in piu.
    Buona domenica a tutti e se Guido non vuole venire caricatelo di forza con tutte le sue orchidee su un aereo!!! 🙂
    Vi aspetto, a presto
    Viva
    Sten

  3. Ciao Stefano,
    ci sentiamo presto, appena ho numeri più precisi, per ora ho 8 prenotazioni di cui ho già provveduto ha regolare il biglietto aereo, un saluto da Alberto

  4. Ciao a tutti, eccomi qua!
    Allora carissimi vecchi e nuovi amici del Club, sarò libero in quei giorni in maniera da portarvi in giro per londra facendovi visitare le zone che piu meritano e per il Kew garden.
    Per Albero (siccome è l’organizzatore) e per tutti quelli che volessero contattarmi questo è il mio email: stefanomarinaz@libero.it
    Aspetto vostre notizie e non preoccupatevi che qua di cose ce ne sono eccome da vedere sia di giorno che di notte!!!
    Indicazioni su cosa vi farebbe piacere vedere sono ben accette.
    A presto allora,
    per Alberto: appena hai un numero di persone piu o meno deciso fammelo sapere cosi mi so regolare. Cmq per gli spostamenti a Londra io non opterei per il pulmino in quanto a naso è sicuramente più costoso, va prenotato per tempo e saremmo legati al numero di persone.
    Per lo spostamento da Stanstead (Londra) fino in centro ci sono due opzioni: corriera TerraVision (andata e ritorno 14 pounds, i biglietti si comprano direttamente all’aereoporto di partenza in Italia http://www.terravision.it) oppure da Stanstead c’e’ il treno per Victoria che costa un po’ di piu ma è piu veloce, circa un ora.

    Quindi quando sarete a Londra per girare TUTTO UN GIORNO a londra con la travel card DOPO LE 9.30 di mattina si paga un biglietto (zona 1-4) che costa 5.70 pounds, quindi coveniente e si puo’ viaggiare sia singoli che in gruppo. Con tale biglietto si possono prendere metro, treni e bus senza limitazioni (zona 1 e 4). (Il Kew è zona 4).

    Questo è per quanto gli spostamenti, per cosa visitare.. ci penso e vi dico!
    ciaoooo!!!
    Sten

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.