Mercoledì 13 Agosto: metti che si vada da Guido!

foto_guido_floverNata così per caso durante una chiaccherata telefonica con Marco Motta di Milano: …”Guido, non ho ancora visto la serra nuova, ti va che mercoledì prossimo ci si veda insieme a qualche amico orchidofilo?” Ok e presto fatto: mercoledì prossimo, chi vuole, chi è dalle mie parti e chi desidera trascorrere una mattinata fra le orchidee è invitato.

La mattinata sarà dedicata alle serre: curiosità e limiti della coltivazione amatoriale!

Verso l’una è in programma una piacevole parentesi luculliana nella nota trattoria tradizionale veneta “Da Procida”, dove la cucina si fa padrona.

Nessuno si senta escluso, una telefonata, una mail, un messaggio, anche tramite piccione viaggiatore o con qualche altro mezzo disponibile, per conferma! E ricorda: “Nella vita tutto, tranne la coltura delle orchidee, deve avere uno scopo.„ Nero Wolfe.

Ringraziamenti.
13 Agosto 2014: bella giornata oggi!! Bella gente, belle orchidee, belle serre, e BUON pranzo! Una giornata futurista, il passato c’è stato e quel che ha dato ha dato. Un po’ di futuro per l’orchidolgia è stato scritto anche oggi; per l’associazionismo e per il prossimo evento di Schio. Alla prossima e buona strada. Grazie a tutti.

Ciao! Che ne pensi?