Condividere le proprie passioni.
Erano mesi che non si riusciva a trovare la combinazione per far visita alle serre, finalmente, ecco quel mondo che già si conosceva sul blog, diventa realtà.
Sì, sentirsi dire – “E’ proprio come me lo immaginavo, qui dentro si vivono sensazioni sublimi”- fa proprio piacere!
Grazie agli amici che oggi hanno visitato il magico mondo di vicolo Parnasso.
La passione continua!
Che bello trovare pubblicato un posto che ci riguarda proprio sul blog dove ho trascorso ore a leggere!
Visitare le serre di vicolo Parnasso è molto più di ciò che si immagina; ci si sente trasportati in una dimensione particolare di grande bellezza e suggestione. La disposizione delle orchidee è stata curata e progettata in modo che da ogni angolazione l’occhio può godere uno spettacolo straordinario. Il Signor De Vidi si è scusato per le scarse fioriture a disposizione, io assicuro che soprattutto nelle specie più piccole abbiamo goduto di vere e proprie meraviglie.
Ma quello che ci ha colpito di più sono state le persone che ci hanno ospitato: Guido e Rosetta, accoglienti, umili e generose.
Guido ha messo a disposizione il suo sapere senza farci pesare l’esperienza del collezionista trascorrendo la domenica mattina a soddisfare la nostra curiosità, Rosetta ci ha invitati per un caffè che ha trasformato in un momento di intima convivialità.
Cari Guido e Rosetta è stata una gioia avervi incontrato, sarà un piacere tornare.
A presto
Loredana e famiglia
Grazie! aspettavo il vostro commento!