Giocherellando sul blog – quiz: cerca l’autore.

Orchids.it è una miniera di notizie e di commenti.
Proviamo a giocare con la memoria, 4 indizi (commenti) inviati al blog da un visitatore e tu indovina chi li ha scritti:

1 – Inviato il 24/12/2009 alle 23:59

Sono assolutamente d’accordo con Guido
Senza se e Senza ma.

2 – Inviato il 28/08/2007 alle 20:10

Questo “omissis” signore caro Guido sono curioso, molto curioso di vedere come reagirà quando lo incontrerò e guardadolo bene negli occhi gli chiederò come fa a dire che questo paphio sia stato pagato molto caro, una sua pura invenzione dato che sono ancora in possesso della lista con il prezzo della pianta (citata appunto aspersum ma rivelatasi poi un helenae) lista che pubblicheremo in seguito in originale dalla SUN MOON ORCHIDS:INC: datata luglio 2005 dove si legge: Paph. aspersum x sib euro 30.
Per favore Guido da risalto a questa mia risposta in modo che questo signore che si fa chiamare Ronin ma sappiamo bene chi sia, possa leggere questo messaggino del quale discuterò con lui appena lo incontrerò. Grazie, un saluto a te e a tutti gli amici di orchids.

3 – Inviato il 11/12/2006 alle 13:13

Sono appena tornato da Pordenone dopo aver ritirato un riconoscimento assegnato dall’ente fiera a Guido per il grande supporto di prestigio che Guido e orchids club hanno dato in questi anni alla fiera di Pordenone.
Un vero peccato che Guido non fosse presente, si è perso un servizio televisivo regionale e locale nonchè servizi sicuramente lusinghieri da tutti i midia presenti. Il sottoscritto che lo rappresentava, ha ricevuto dal presidente e dall’ente fiera un augurio di prontissima guarigione e un saluto e ringraziamento per la collaborazione finora prestata da Guido e amici ed ha auspicato la sua continuità collaborativa nel futuro della fiera. Mi unisco agli auguri di pronta guarigione e, saluto tutti gli amici di ORCHIDS CLUB.
Augurissimi

4 – Inviato il 28/11/2006 alle 18:32

Voglio entrare di diritto nelle note del tuo quaderno, con quel mastodontico VIRUS che mi hai propinato qualche anno fa che non riesco a scollarmi di dosso ne di giorno ne di notte dal primo momento in cui sono entrato nella tua serra. A parte gli scherzi la trovo una bellissima idea che sicuramente servirà anche a tutti noi come esempio per continuare al meglio nella nostra passione. Ti prego di far attenzione ai professori che sicuramente impareranno a memoria tutto quello che scivi per trovare, da buoni intelletuali qualche difetto anche nell’apporre anche solo una virgola.
Auguri e BUON QUADERNO

5 pensieri riguardo “Giocherellando sul blog – quiz: cerca l’autore.”

  1. ad una tipologia di collezionismo quale la nostra le scissioni anziché le aggregazioni arrecano solo danno, gli amici vanno e vengono….ma dipende da come si lasciano, comunque sia la ferita rimane. Conosco la persona e per quanto mi riguarda mi sono già espresso a suo tempo.

  2. Mi chiedo, ma è proprio necessario continuare a ricordare, mi sembra l’ossessione di un altro popolo che non riesce a passare oltre, andiamo avanti.

    1. “Verba volant, scripta manent”…limite e pregio di questo blog, non si va oltre, senza la memoria… a proposito, buon compleanno Carlo!!!

Ciao! Che ne pensi?