Pordenoneorchidea: work in progress

La scenografia comincia a prendere forma, ancora spazi vuoti, ma gli allestitori sono al lavoro.
Giovedì e venerdì saranno i giorni di fuoco, chi vorrà aiutarci sarà gradito collaboratore: padiglione n° 5 a qualsiasi ora, lavoro garantito per tutti.

News: la commissione per l’assegnazione del “Premio ortogiardino 2015” onorificenza da assegnare a orchidofile del triveneto, ha terminato il suo lavoro: domenica 8 Marzo alle ore 12 la premiazione e aperitivo in festa.

Suspense: i nomi delle orchidofile premiate rimarranno segreti fino al momento della premiazione, per i curiosi possiamo rendere di pubblico dominio solamente le tre parole d’ordine che hanno guidato la scelta della commissione: storia, umiltà e gioventù.

IMG_4235Spettacolo: domenica 8 marzo, festa della donna, nel set di Pordenoneorchidea, musica live con Patty Patty… e le orchidee stanno a guardare!

Nella foto a sinistra: Pordenoneorchidea edizione 2014 – Patty Patty con Antonio Camani. Antonio, orchidofilo ante litteram e membro del Consiglio Nazionale AIO, rapito dalla voce di Patty Patty, memore dei suoi trascorsi musicali giovanili … mentre canta “Una rotonda sul mare”.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.