Dove eravamo rimasti????
Ciao a tutti, il blog sta ripartendo!!!
Prima di tutto vi ringrazio di cuore per la grande manifestazione d’affetto…veramente imprevedibile.
Sapete già che il blog ha subito un attacco attraverso il quale è stata colonizzata la pagina principale con una foto ed alcune scritte inneggianti a movimenti anti-USA.
Stiamo reimpostando la vecchia struttura e per il momento il sito non è ancora visibile a tutti, raggiungibile soltanto da chi lo ha linkato bypassando la pagina principale….e mi farebbe piacere sapere da quanti è raggiungibile.
Penso che giorno dopo giorno, la situazione si sistemi.
Finchè non sarà tutto apposto preferisco non fare post…creerebbero problemi a mio figlio che stà lavorandoci sopra, grazie Daniel.
Ciao a tutti, Guido
PS: tecnicamente il sito parte da www.orchids.it/orchids/ quindi se dovete fare un bookmark partite da qui.
Eccoci di nuovo qui!!! Evviva!!! :D:D
Sono contento ,vedo tutta la pagina perfettamente.
Complimenti Guido.!!!!!
Io vedo tutto perfettamente, meno male, mi mancava il tuo Blog.
Ciao ben tornato..mi fa piacere che si stia sistemando tutto mi (ci) mancavi!!!
in bocca al lupo per gli ultime sistemazioni a te e a Daniel.
bye bye
Era ora che potessimo tornare a leggerti!
Un caloroso bentornato e tanti complimenti a tuo figlio!!!
bentornato Guido!!!