Strani rifiuti

Villa Manin…e noi ci saremo…in piazza.

Molte /i amanti delle orchidee Friulani e Veneti ci chiedono se saremo presenti alla mostra di Villa Manin a Passariano.

A nome del Club precisiamo quanto segue: abbiamo inoltrato precisa richiesta di esposizione all’organizzatrice della manifestazione, ma sembra proprio che non ci voglia presenti. Chissà perchè?
Dice che quest’anno la manifestazione non ha come tema le orchidee e che comunque ha già assegnato le 5 sale disponibili ad altrettante Associazioni locali delle orchidee.
Tanta abbondanza di espositori amatoriali ci suona molto strana, grazie per il rifiuto, ma noi ci saremo ugualmente…in piazza con le nostre orchidee e senza biglietto d’ingresso.

9 pensieri su “Strani rifiuti

  1. guido

    Raffaele OK, venerdì alla mostra di olmi ne parliamo e ci organizziamo…tu praticamente sei già nel Club passerò la tua e-mail alla nostra Patrizia.

    Claudio, ciao, sono felicissimo del tuo interesse per le orchidee. Domenica 11 la mostra sarà ancora aperta, ti aspettiamo, ovviamente puoi venire anche venerdì sera all\’inaugurazione e cena. Come ho detto a Raffaele, per iscriversi al Club sono sufficenti i dati anagrafici e/o l\’e-mail quindi considerati già con noi. Ciao a tutti guido.

    Rispondi
  2. Claudio

    Buongiorno a tutti, sono un neofita orchidofilo trevigiano e vorrei iscrivermi alla vostro club; come devo fare? Ho letto che a Olmi ci sarà una mostra e volevo chiedere se sarete presenti anche domenica 11.

    Rispondi
  3. Raffaele

    Ottimo Guido, resta comunque \”strano\” che la seconda villa veneta per dimensioni, solo Villa Pisani a Stra PD è più grande, non abbia una superficie coperta all\’interno per ospitare anche noi! Già frequentando il sito Giardini avevo notato l\’esistenza di gelosia e invidia nel campo degli orchidofili ma non sospettavo potesse giungere al boicottaggio. Evidentemente il nostro club, non ne faccio ancora parte ma non importa, ha qualcosa di nuovo che disturba e permettimi di esagerare un poco forse siamo così bravi da oscurare chiunque altro.
    Notizie serie ora: Sophrocat. Batemania Hawaii due boccioli; Potinara burana beauty berlingot stelo con 4 fiori.
    Idea da sottoporre a tutti soci o simpatizzanti come me, perchè non portare a Villa Manin, spazio permettendo ovviamente!, un esmplare fiorito dalle nostre collezioni così gli facciamo vedere chi siamo!!!
    Mandi Raffaele

    Rispondi
  4. Guido

    Ciao Raffaele, lunedì prossimo devo parlare con il responsabile della gestione Di Villa Manin per concordare l\’uso di uno spazio pubblico esterno.
    A proposito, hai ricevuto l\’invito per la mostra di Olmi?
    Considerati comunque invitato e se puoi fai un salto, penso che saremo in tanti. Mandi Guido.

    Rispondi
  5. raffaele

    Grazie per l\’informazione, ho da poco ricevuto Gardenia dove ho visto la locandina del floreal Fest di Villa Manin e la mancanza di riferimenti alle orchidee mi aveva fatto pensare di non andarci, ma ora che so che ci sarete non è più così. Puoi essere più preciso sulla vostra locazione? Mandi Raffaele

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?