19th World Orchid Conference

News tratta da orchidsonline
Just announced—the NEXT World Orchid Conference will be held in one of the world’s most exciting cities — Miami! The Fort Lauderdale Orchid Society has joined together with the South Florida Orchid Society to host the 19th World Orchid Conference, to take place January 23 – 27, 2008. The theme of the Conference is “Orchids–Nature’s Masterpiece.”
The highly anticipated 19th World Orchid Conference will be held in the Sheraton Miami Mart Hotel & Convention Center, 711 N.W. 72nd Avenue, Miami, FL, which is Immediately south of Miami International Airport.

This newly renovated facility will house the lectures and the spectacular orchid show. Orchids by the thousands, as potted plants and cut flowers, will arrive from every major orchid growing center in the world.

12 pensieri su “19th World Orchid Conference

  1. gulio

    confusio è un bel nome mi dispiace della puntigliosità comunque i libri sulla coltivazione in casa sono pochi in italia e poi il confronto italia germania sarebbe innovativo come il confronto casa serra cosi in italia si elimina il mito delle orchidee come una pianta da elite, e quindi un vocabolario semplice e chiari come quelli di Guido e Gianni baci Giulio

    Rispondi
  2. Guido Autore articolo

    Grazie Gianni il tuo bel capitolo sulla coltivazione in casa è aggiudicato….non preoccuparti per l’italiano…ci penseranno i correttori di bozze, l’importante è la sostanza!

    Con Giulio non si litiga, lui è delizioso, sensibile ed artista.
    Ciao
    Guido

    Rispondi
  3. Gianni

    Giulioooo, ho scritto giusto il mio amico confusio e`una mia invenzione, chi e`confucio lo so`bene.

    voi a casa cercate sempre il pelo sullaaa,,,, sul uovo e poi si litiga.

    per il libro non so`perche`metterci d`accordo per internet e`un po`un casino, poi io con il mio italiano antiquato avrei bisogno di un Ghost writer,
    beh ci ripenso, e vediamo forse un capitolo per casalinghi e balconauti si potrebbe fare.

    ciao
    Gianni

    Rispondi
  4. gulio

    hai ragione Gianni anche se la traduzione dal cinese dell illustre filosofo confuciano è Confucio se si tratta di altri mi dispiace.
    Dato che tu sei il top dell coltivazzione a casa perchè il libro di Guido non lo fate insieme, il coltivatore serra vs. coltivatore in casa, e da questo confronto fare un libro nuovo e innovativo dato che la maggiorparte delle persone ormai vivono in appartamento?
    baci atutti giulio

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?