Orchids.it … un sito che pulsa insieme a voi

A raccontarvi “Pordenoneorchidea” ci penseranno i soci di Orchids Club Italia, noi della redazione del blog desideriamo ringraziare i tantissimi lettori incontrati e conosciuti in questa settimana esaltante.
Siete veramente in tanti, sì, dalle statistiche giornaliere si percepisce che orchids.it è l’approdo di moltissimi orchidofili, ma vedervi così numerosi in questi giorni e sentire le vostre parole di apprezzamento è stata una bella soddisfazione.

Si è avuta la netta percezione che Orchids.it e Orchidcoltura, siano ormai i due indirizzi web di riferimento per sognare e conoscere le orchidee.

Grazie a tutti voi che impreziosite questo blog commentandolo, grazie anche a voi, tanti ed affezionati lettori silenti.
L’avventura continua.

La redazione di Orchids.it

8 pensieri su “Orchids.it … un sito che pulsa insieme a voi

  1. Roberta L.

    Guido, volevo chiederti una cortesia se pensi che sia possibile.. mi piacerebbe leggere i post vecchi delle visite virtuali in serra ma sono protetti da password. Se lo ritieni il caso potresti inviarmi le pass via mail? Altrimenti non fa nulla..

    un abbaraccio
    Roberta L.

    Rispondi
    1. Guido

      Ciao Roberta, ho tolto la chiave e quindi i post sono pubblici, grazie per avermi ricordato che questi post erano ancora protetti…domani ne aggiungo uno nuovo dal titolo: la serra dopo una grande mostra.
      un abbraccio
      Guido

      Rispondi
  2. ezio

    Complimenti per tutto, dalla coreografia di presentazione alle piante esposte….e poi la mia soddisfazione personale per la epidendrum di Guayamure.
    Un grazie per le divisioni che ci hai consigliato

    Rispondi
  3. Francesco

    Guido ho messo quel keiki di Dendrobium fimbriatum v. oculatum(se lo è ) in un suo vasetto personale mentre prima era attaccato alla serra ;-).

    La lycaste aromatica ha perso la foglia basale mentre il Dendrobium polysema sta facendo crescere la sua nuova crescita bene mentre le “acquistate” stanno benone.
    Ne approfitto per ringraziarti ancora per le piante che mi hai regalato!

    Rispondi
  4. Guido

    Ciao Amedeo, nonostante lo spam riesco a leggere anche le mail… spero tutte!! La tua è arrivata e, se sei d’accordo faccio un post (bella la tua serra!)

    A presto
    Guido

    Rispondi
  5. Amedeo

    Ciao Guido, nel rigraziarti per le tue divisioni volevo chiederti se ti sono arrivate le foto della mia serra con appunto l’inserimento delle nuove arrivate! Con tutto lo spam che ti arriverà non sono sicuro che tu riesca a leggere le mail “buone”….

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?