Che belle soddisfazioni a Schio…

Sembra che a Schio tiri proprio un’aria buona per gli appassionati di orchidee

schio_2009 Era la quarta edizione, questa, sofferta e rimessa in sesto all’ultimo momento, grazie anche alla nostra partecipazione. La manifestazione ha avuto un grande successo di pubblico (impressionante l’afflusso della Domenica, nel pomeriggio l’organizzazione ha dovuto contingentare gli accessi alla mostra per circa 2 ore), sia in termini qualitativi che di numero.
Con questa prova, la città di Schio se l’è guadagnata la manifestazione orchidofila ed è giusto che rimanga dove è nata, non fosse altro, soprattutto per l’impegno e la dedizione di quel gruppetto di orchidofili Scledensi, che sin dalla prima edizione ci ha creduto fermamente..
Noi siamo molto soddisfatti di aver mostrato le nostre collezioni ad un pubblico decisamente preparato. Personalmente ringrazio tutti gli amici del Club, presenti con piante o semplicemente con la loro testimonianza: siamo veramente speciali.
Un grazie particolare anche a tutti i visitatori. Per noi, seppur avvezzi a molte tipologie di pubblico, è stata una vera sorpresa riscontrare la diffusa preparazione e conoscenza del fantastico e per certi aspetti arcano mondo delle orchidee, dei visitatori: grazie a tutti voi che con grande interesse avete avvolto il nostro stand.
Noi ce l’abbiamo messa tutta, speriamo di essere stati all’altezza: grazie a tutti.

PS) Date un occhio anche al Sito di Alberto.. c’è un bel reportage fotografico sulla mostra di Schio.

4 pensieri su “Che belle soddisfazioni a Schio…

  1. Oggi ho preso dal vivaio a 10 euri una Vanda appesa e casa l’ho messa in vaso con terriccio e tutto, ora speriamo in bene!
    Le vanda appese non centrano a casa mia, quindi cerco di adattarle ai vasi!

  2. Ciao ragazzi, per me è stato un onore e un piacere conoscere tutti voi a Schio, il clima era quello di una grande famiglia anche se in realtà non conoscevo quasi nessuno… 🙂
    Un sentito grazie va ad Aldo che in parte già avevo avuto modo di conoscere e che è simpaticissimo, e non da meno a Guido e Alberto che sono stati molto disponibili.
    Grazie mille e alla prossima.
    Anna Chiara

  3. Peccato non esserci potuto essere, vista la vicinanza mi sarebbe davvero piaciuto, ma l’essere reduce da un addio al celibato mi ha costretto alla rinuncia…c’era alla mostra anche l’orchidea samurai? 😉

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.