Esposizione amatoriale a Villa Manin – Flash –

La mostra di Orchids Club Italia del 2-3 Ottobre prossimo a Villa Manin – Passariano (UD) – scuscita interesse ancor prima di aprire i battenti.
Gradito successo riscontra l’idea dell’adozione pro socio della piantina di Pelatantheria insectifera
La piantina ricevuta diventerà il vostro cultivar personale… che porterà il vostro nome – per chi non ce la farà a visitare la mostra – sarà ugualmente possibile aderire via e-mail a info@orchids.it. La piantina – con il vostro nome di cultivar – sarà sempre a vostra disposizione!!

5 pensieri su “Esposizione amatoriale a Villa Manin – Flash –

  1. Paolo 6987

    Ciao Guido, mi permetto darti del tu..con gli anni che mi ritrovo! Sono contento di averti conosciuto domenica a Villa Manin assieme a tutti gli altri presenti alla mostra. Siete stati molto gentili e simpatici. Ogni tanto mi farò sentire. Arrivederci Paolor 6987

    Rispondi
  2. Marco Ud

    Ciao Guido, ti avevo mandato una mail per sapere a che ora iniziate con l’allestimento della mostra a Villa Manin questo pomeriggio?

    Rispondi
  3. Andrew

    Ciao Guido, seguo sempre il tuo sito dove trovo sempre mille consigli e dal quale cerco di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo 🙂 vorrei sapere: quanto costa diventare socio di orchids?

    Rispondi
    1. Guido Autore articolo

      Ciao Andrew, per diventare socio di Orchids Club Italia non sono previste quote di adesione.
      Se desideri far parte del nostro gruppo, vieni a trovarci in qualche nostra manifestazione, oppure invia a info@orchids.it i tuoi dati anagrafici accompagnati da una tua dichiarazione con la quale ci autorizzi ad usare il tuo indirizzo di posta elettronica
      Grazie per i complimenti al sito.
      A presto
      Guido

      Rispondi

Ciao! Che ne pensi?