Esposizione amatoriale a Villa Manin – Flash –

La mostra di Orchids Club Italia del 2-3 Ottobre prossimo a Villa Manin – Passariano (UD) – scuscita interesse ancor prima di aprire i battenti.
Gradito successo riscontra l’idea dell’adozione pro socio della piantina di Pelatantheria insectifera
La piantina ricevuta diventerà il vostro cultivar personale… che porterà il vostro nome – per chi non ce la farà a visitare la mostra – sarà ugualmente possibile aderire via e-mail a info@orchids.it. La piantina – con il vostro nome di cultivar – sarà sempre a vostra disposizione!!

5 pensieri su “Esposizione amatoriale a Villa Manin – Flash –

  1. Ciao Guido, mi permetto darti del tu..con gli anni che mi ritrovo! Sono contento di averti conosciuto domenica a Villa Manin assieme a tutti gli altri presenti alla mostra. Siete stati molto gentili e simpatici. Ogni tanto mi farò sentire. Arrivederci Paolor 6987

  2. Ciao Guido, ti avevo mandato una mail per sapere a che ora iniziate con l’allestimento della mostra a Villa Manin questo pomeriggio?

  3. Ciao Guido, seguo sempre il tuo sito dove trovo sempre mille consigli e dal quale cerco di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo 🙂 vorrei sapere: quanto costa diventare socio di orchids?

    • Ciao Andrew, per diventare socio di Orchids Club Italia non sono previste quote di adesione.
      Se desideri far parte del nostro gruppo, vieni a trovarci in qualche nostra manifestazione, oppure invia a info@orchids.it i tuoi dati anagrafici accompagnati da una tua dichiarazione con la quale ci autorizzi ad usare il tuo indirizzo di posta elettronica
      Grazie per i complimenti al sito.
      A presto
      Guido

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.