Innanzi tutto grazie a Pordenone Fiere, a partire dall’ultimo umile installatore fino a giungere a Ilenia, Francesco, Simona e al Presidente Renato Pujatti, per la reiterata fiducia ripostami nella realizzazione del progetto “PordenoneOrchidea”.
Grande è stato il successo dell’evento e complessivamente della fiera primaverile Orto Giardino, tale da indurci e pensare sin da subito alla prossima edizione.
Grazie all’Associazione Italiana di Orchidologia, per aver presenziato da protagonista alla gestione dell’evento.
Grazie alle Associazioni ( Gruppo Giardino Jacquard – ATAO – ATO – AERADO – AMAO – ALAO – Dendrobium & Fuukiran Association e Orchids Club Italia), presenti con piante di loro associati.
Grazie ai collezionisti, amatoriali e coltivatori professionisti, che a titolo personale hanno portato in mostra le loro piante.
Grazie a persone speciali che hanno dato l’anima, contribuendo con il loro impegno, a rendere splendida questa 20a edizione di PordenoneOrchidea.
Grazie a Franca Burini, dolce e delicata orchidofila marchigiana, per aver “dipinto” e messo in scena per il pubblico, in esclusiva internazionale, quell’evanescente atmosfera di un Giappone che forse non c’è più.
Grazie alle orchidee, sempre protagoniste indiscusse, lì a ricordarci che non dobbiamo mai essere noi a metterci in mostra.
Infine un grazie infinito ad una persona che mi sta sempre accanto da una vita, per la simbiosi che riesce a trasmettermi sempre con grande discrezione; è un po’ merito suo se ora sto raccontando di orchidee.
Arrivederci a tutti!
Commosso, sono! Grazie!
Grazie a Te caro Guido …maestro di coltivazione e di vita….con la tua semplicita’ e direttezza mi hai donato tanto.
Grazie
Franca.