Questo disegno fresco e deciso mi è giunto in regalo da un giovanissimo orchidofilo italiano. Desidero mostrarvelo, ma anche lanciare una proposta: ristamparlo in 5 copie numerate e proporlo a “Portobello orchiday” di Schio (una copia una pianta, che poi consegneremo con pacco postale all’autore)
Note descrittive a cura dell’autore:
Dal punto di vista tecnico si tratta di un disegno a matita con stile carboncino (uno stile tutto mio che consiste nell’usare la matita con la punta un pò stemperata per dare appunto qull’effetto carboncino , che a me piace e mi sà di antico).
Il disegno rappresenta due degli innumerevoli fiori che la Cattleya leopoldii di Guido ha prodotto recentemente (e per i quali c’è ancora da battere le mani).
L’ho fatto con il pensiero di ringraziare guido per le magnifiche fioriture che ci mostra spesso.
Correlati
lo rimetto , http://tkfiles.storage.msn.com/x1pNWjjkHJ3o_wBBR6FaO274oR3szGrYiwpjU14v4g05aei6nX_HHVBqMHeRYW-UnVDog0azpvM5yc9a7oJrLwD2peYmHo6ae0Ht_7YqxVkZDMGWuYs1_Aq42jiNkjhYVsKpdIN66HbKHs
per la robina mi fa piacere solo che a me non va , cmq devo riprovarci