A Pordenoneorchidea 2007 la vita è bella…e con Orchids Club Italia ancor di più

“Pordenoneorchidea” 2007, oltre le più rosee aspettative.

Anche quest’anno il Villaggio di Primavera (anche fuori si respirano le prime avvisaglie della primavera, ormai alle porte) è decollato molto bene: una vera marea di visitatori e grande ammirazione per l’esposizione orchidofila curata dai soci di Orchids Club Italia.

Vista d’insieme meravigliosa e piacevolissima armonia dell’isola amatoriale, composta da Orchids Club Italia, Associazione Italiana Piante Carnivore e la casa delle sete dipinte di Patrizia Cigaina.

Madrina dell’esposizione, la veterana di “Pordenoneorchidea”: Slc Jewel Box ‘Dark Waters’ (foto sopra), già vincitrice di una passata edizione e lanciatissima per riconquistare il titolo di “la più bella sei tu 2007.

Nella foto a sinistra si può ammirare uno dei 10 steli della Vanda lilacina var. coerulea esposta a Pordenoneorchidea. Moltissime le specie rare esposte, di oltre 10 collezionisti del Club (vedi anche il sito di Alberto).

Tantissimi complimenti per la qualità indiscussa dell’esposizione, sicuramente da annoverare fra le più qualificate esposizioni amatoriali italiane.

La mostra dura fino a Domenica 11 Marzo ed “Orchids Club Italia” vi aspetta numerosi al Villaggio.

Attendiamo anche le prenotazioni per il pranzo con Nero Wolfe, in programma Domenica prossima.

Vi piace questa edizione? …Dite pure la vostra opinione!

7 pensieri su “A Pordenoneorchidea 2007 la vita è bella…e con Orchids Club Italia ancor di più

  1. Linda

    Guido hai ricevuto la mia e-mail? Ti volevo confermare della mia partecipazione. Aspetto tue comunicazioni per ulteriori informazioni.
    Linda

    Rispondi
  2. Monica

    Cari Tutti,
    per fortuna Gianni mi tiene d’occhio!
    Ieri ho erroneamente scritto che il nostro Pollice Verde a Gorizia si tiene a maggio…. e invece NO! Le date per il 2007 sono 23-24-25 marzo, quindi ci siamo quasi!
    Arrivederci a prestissimo, a Gorizia?

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?