Buon compleanno prof.

Oggi, Gabriella Muraro, amica affettuosa del blog, di Orchids Club Italia e delle orchidee, compie gli anni. A Gabriella un sacco di dolcissimi auguri dal nostro magico mondo.

Barkeria spectabilis Bateman ex Lindley 1842…uno dei delicati pensieri ricevuti oggi in dono da Gabriella.

Delle donne nate sotto questo segno si dice:
…si riconoscono dal sorriso tenero e un po bizzarro che vi avvolge dal primo istante; hanno qualcosa di rassicurante; sono dinamiche, attive e coraggiose.
Le donne Cancro sono però anche maliziose, possessive, amano il comando ma senza darlo a vedere. Amano comandare seducendo.
Sono forti e autonome, capaci di sbrogliarsela perfettamente e di comportarsi brillantemente, sono molto apprezzate professionalmente per la loro competenza, solidità, serietà, tenacia.
Come l’uomo dello stesso segno la donna Cancro hai il culto dell’amicizia e sa essere fedele e devota agli amici ed alle amiche.
In amore le Cancro seducono e disorientano, se incontrano un uomo più forte avranno fiducia e si affideranno a lui senza remore.

C.I. è avvisato 😉

17 pensieri su “Buon compleanno prof.

  1. Massimo M.

    Io traduco la mia parte
    “Carlo non lo sai mica che sono debole di vescica, piano con queste cose che rischio le mandibole.
    😉

    Rispondi
  2. Vincenzo Ghirardi

    Tantissimissimi auguri a Te simpatica amica.
    Che la vita ti riservi tante e ancora tante soddisfazioni, salute, amore, successi e tutto quello
    che di più bello desideri dalla vita.
    Salutami C.I.
    Cordialmente, sempre.
    Vincenzo.

    Rispondi
  3. Maya R.

    Carissima Gabriella,
    un mare di auguri a te, alle tue orchidee, alle tue succulente, alle tue carnivore e alle tue viole, che tutta questa natura ti regali serenità e salute e continui a garantirti l’amore dell’uomo che, anca se professor de “radicio streto”, è romantico e innamorato come a una donna cancro (ne ho esperienza personale) è di vitale necessità.
    Con sincero affetto
    Maya

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?