GRAZIE, grazie a tutti, ma proprio a tutti!!

Musica sul blog: Me and Bobby McGee – artista Janis Joplin – autore: Kris Kristofferson
Away With the Night – artista Eileen Hemphill-Haley Band

Tutto e tutti sono tornati alle loro dimore, la dodicesima edizione di Pordenoneorchidea ha chiuso il sipario ed io non riesco ancora a trovare il “la” per scrivere un post che raccoga tutte le belle emozioni vissute in questi dieci giorni, durante i quali non ci siamo fatti mancare nulla… proprio nulla!!
GRAZIE, grazie a tutti i collaboratori ed ai tantissimi visitatori, ma proprio a tutti!! In primis alle donne del Club, splendide!

Pertanto ho pensato di costruire questo post raccogliendo le vostre impressioni, i vostri stati d’animo e le vostre piccole o grandi soddisfazioni.
L’idea di coinvolgervi in questo racconto è maturata dopo aver letto l’e-mail inviata al blog dal nostro amico Giuseppe, perdonami Giuseppe, ma questo post lo apro proprio con le tue belle parole, nella speranza di aggiungerne tante altre.

… volevo congratularmi per gli splendidi 10 giorni appena conclusi a Pordenone, all’interno della manifstazione “ORTO GIARDINO”, organizzato magistralmente dai Soci del Club Orchids.it con le meravigliose orchidee provenienti dalle Loro collezioni e diretto in modo egregio da te, Alberto, e tanti altri.

Bella e singolare è stata l’idea di allestire la mostra all’interno di una serra ideata e costruita per venire incontro alle esigenze dei piccoli e medi collezionisti privati.

E che dire poi delle Signore, che a vario titolo, hanno contribuito affinchè la manifestazione si svolgesse in modo armonico e conviviale, direi quasi familiare, con le loro prelibate preparazioni culinarie, tanto da coinvolgere per i vari assaggi anche il personale degli stand vicini; un grazie a Rosetta e a tutte le altre. Mi auguro di condividere con queste egregie persone, tante altre occasioni importanti per la vita del Club e non solo, possibilmente coinvolgendo sempre più persone che gravitano intorno a questo importante sito, complici le orchidee.
Ciao Guido e arriverderci,
Giuseppe Piras , lì 14.03.2011 Porto Mantovano (MN)

Nota: Testi del brano musicale – inglese – italiano… un tuffo negli anni 60 – 70, un viaggio nel tempo “On the Road”
—————————————————————————————
Le vostre e-mail giunte a info@orchids.it

Andrea

Ciao Giudo ho già messo un commento sul sito orchids della bellissima manifetsazione di Pordenone 🙂 ancora tantisimi complimenti! Ti allego le foto delle tre divisioni della Pelatantheria insectifera che mi hai dato e che ho già provveduto a sistemare su zattera aggiungendo un pò di sfagno… attendo una tua valutazione (non sono espertissimo in zattere) 🙂 grazie ancora e speriamo di non farla morire altrimenti non mi darai più neanche un’orchidea!hahahahah!scherzi a parte, grazie ancora!

8 pensieri su “GRAZIE, grazie a tutti, ma proprio a tutti!!

  1. gianni faccioli

    Anche se in ritardo,voglio ringraziare tutti gli amici di ORCHIDS CLUB e non,che con il loro impegno hanno contribuito alla bella riuscita di questa mostra.In particolare è stato per me un vero piacere assistere al giudizio delle orchidee in mostra da parte del presidente A.I.O.Guido Diana e Signora.Cari saluti a tutti,Gianni F.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?