Domenica 27 Novembre… tradizionale incontro del Club da Luigina ed Alberto Ghedin

Per Orchids Club Italia è diventata ormai una piacevole tradizione novembrina, quella di radunare appassionate ed appassionati orchidofili nella accogliente serra e “taverna” di Alberto Ghedin.
Si è detto che il nostro Club è un’idea per stare insieme con le orchidee… un’idea che vive liberamente e che si rigenera perchè riesce ad essere sempre vincente.
Quest’anno ci sono tanti motivi in più per non mancare all’appuntamento, non da ultimo quello di brindare alla fresca nomina di Alberto alla Vice Presidenza dell’AIO.

Programma
ore 10 – Raduno, saluti e benvenuto ai nuovi partecipanti
ore 10.30 – Automazione delle serre: novità e soluzioni tecniche per la gestione remota di temperatura, umidità ed allarmistica.
ore 11 – Mercatino e scambio delle piante dei soci.
ore 12 – Proposte per il futuro delle nostre attività: partecipazione all’EOC di Budapest, iscrizione AIO 2012.
Seguirà la tradizionale “confessione di gruppo”… spazio ai peccati di gola, ovvero tavolata conviviale di buon auspicio.

Appuntamento quindi a Villorba (TV) via Centa, 42b (stradina dietro il distributore Total) da Alberto, Domenica 27 Novembre alle ore 10.

Visualizzazione ingrandita della mappa
Chiediamo a tutti la cortesia di farci pervenire l’adesione inviando una e-mail a: info@orchids.it
NOTA
Chi intende rinnovare l’adesione a Orchids Club Italia e si trova impossibilitato a presenziare l’incontro, può farlo iscrivendosi all’AIO vedi modulo di iscrizione e indicando nello spazio apposito, la propria adesione al nostro Club.

7 pensieri su “Domenica 27 Novembre… tradizionale incontro del Club da Luigina ed Alberto Ghedin

  1. E’ da tempo che sogno di poter partecipare a uno di questi incontri, ma purtroppo dovrò rimandare ancora: lo studio mi reclama per l’ultima transh prima della laurea 🙁
    Divertitevi moltissimo! spero che un giorno riuscirò finalmente a venire anche io!

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.