… collegandoci al sito del Club

Questo post è tutto per Bruno e Meris, che non potranno essere con noi Domenica.

Fra le righe del loro commento, inviato a giustificazione, si legge...“seguiremo come facciamo sempre collegandoci al sito del Club”…
Non poteva esserci riconoscimento maggiore per ripagare l’impegno a mantenere vivo questo strumento informativo.

Sono veramente commosso: le loro poche righe testimoniano affetto, amicizia e spirito di appartenenza: grazie Meris, grazie Bruno, Domenica sarete sicuramente nei nostri pensieri.

Questo sito è nato per essere l’agorà di dialogo per chi ama le orchidee, dopo oltre 5 anni è diventato un contenitore di notizie e di consigli, tanto da essere vissuto e consultato quotidianamente da 6-700 visitatori, come libro virtuale.

Fra le tante pagine c’è anche quella dedicata ad Orchids Club Italia, con oltre 120 articoli dedicati alla vita associativa del Club.
Fra tutte è quella che amo di più, anche perchè nel tempo è diventata il rifugio e la “casa” di quel magico gruppo orchidofilo nato il 4 Aprile del 2005 a Gorizia.
Come si suol dire in questi casi, da allora è passata molta acqua sotto i ponti, ma quello spirito nuovo, quella forma libera di stare insieme, con le orchidee a fare da “collante”, continua a pulsare. Tutto questo, grazie a voi tutti che continuate ad alimentare la nostra comune passione, tutto questo, grazie anche alle semplici parole di Bruno e Meris.

2 pensieri su “… collegandoci al sito del Club

  1. Condivido pienamente le parole di Guido, occupate nel mio e, penso, nel cuore di tutti, un posticino particolare e mi dispiace che non ci si possa vedere e sentire quanto vorremmo. Un grandissimo abbraccio con la speranza di godere presto della vostra speciale compagnia e allegria.

    Maya

  2. Grazie Guido per le belle parole che ci hai dedicato ci hai fatto commuovere,noi saremo con voi domenica con il pensiero e con il cuore, attendiamo la relazione della festa con foto, un grande saluto a tutti,da Bruno e Meris

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.