Orchidofili & orchidofili

Una gran bella esperienza!! Persone belle e dolci emozioni. Le orchidee come da copione erano l’attarzione, ma la compagnia composita e per certi aspetti variopinta ha fatto da cornice ad una giornata stupenda.
Amiche ed amici appassionati di orchidee, provenienti da tutto il Veneto, dal Trentino, dal Friuli, dalla Lombardia e dall’Emilia Romagna, hanno firmato una di quelle giornate che rimarranno scolpite nella vita dell’orchidofilia italiana.
Fintantoché le orchidee sapranno darci questi splendidi incontri… WWiva le orchidee e tutti quelli che… prima di tutto, loro!!
Grazie, grazie di cuore.

11 pensieri su “Orchidofili & orchidofili

  1. Con grande rammarico anche questa volta non siamo potuti venire, ma grazie al riassunto della splendida giornata siamo riusciti a essere presenti alla festa,tanti saluti a tutti, vi seguiamo sempre con simpatia Bruno e Meris

  2. Con un solo “commento” vorrei riuscire ad abbracciarvi tutti. Questo incontro, proposto quasi come ripiego ad una idea nata su facebook, e quindi senza pretese, ha assunto la dimensione degli eventi magici.
    Non potete immaginare la mia felicità!! I vostri nomi li tengo tutti nel cuore insieme alla vostra generosità, enorme, superlativa al punto da crearmi un commosso imbarazzo.
    Come sempre, quando si materializzano questi eventi, trovo al mio fianco la amorevole collaborazione di Rosetta, mia moglie… senza di lei nulla sarebbe possibile.
    La dimensione di questo raduno orchidofilo è andata oltre il perimetro associativo, volutamente oltre ed è stata l’idea vincente.
    A mio modo di vedere dovrebbe essere sempre così, le orchidee nascono libere e senza marchi di appartenenza.
    Sarà un’utopia, ma io continuo a crederci e nonostante tutto è pur sempre vero che le conquiste belle, agli albori sono sempre embrioni utopici.
    Ecco, care amiche ed amici orchidofili, la vostra presenza di Domenica, il vostro entusiasmo ed anche le vostre sensazioni impresse in questo spazio virtuale, sono per me una formidabile ricarica di “autostima”, che mi darà la forza di continuare.
    Grazie a tutti, soprattutto a Gabriella e Carlo Ivano, che con caparbietà ed entusiasmo hanno fortemente voluto e contribuito alla realizzazione di questo raduno.
    Appuntamento alla prossima occasione… segnatevi sul vostro taccuino “22-23 Settembre – Schio” noi saremo ad aspettarvi… anche le nostre orchidee, ovviamente.
    Guido

  3. Un incontro veramente splendido e non solo per le meraviglie della natura che ci hanno riunito, ma sopratutto per lo spirito fantasticamente cordiale ed impagabile, una cosa che è venuta dal cuore!
    Grazie ancora per questa magica giornata!
    A presto.
    Paolo – Parma

  4. peccato per il prosecco non certo all’altezza della situazione.Ospitalita ottima e ambiente davvero gioviale grazie a rosetta e guido .La serra era spettacolare anche per chi come me non è del settore

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.