Lug 292012
Una gran bella esperienza!! Persone belle e dolci emozioni. Le orchidee come da copione erano l’attarzione, ma la compagnia composita e per certi aspetti variopinta ha fatto da cornice ad una giornata stupenda.
Amiche ed amici appassionati di orchidee, provenienti da tutto il Veneto, dal Trentino, dal Friuli, dalla Lombardia e dall’Emilia Romagna, hanno firmato una di quelle giornate che rimarranno scolpite nella vita dell’orchidofilia italiana.
Fintantoché le orchidee sapranno darci questi splendidi incontri… WWiva le orchidee e tutti quelli che… prima di tutto, loro!!
Grazie, grazie di cuore.
una enorme GRAZIE anche da parte mia…la vostra ospitalità è davvero “col cuore” ed è la cosa che maggiormente si percepisce una volta lì…le orchidee, le star, ma anche il cibo ed i vini e, soprattutto, la full immertion nell’umanità cordiale e spontanea di chi ha voluto ed organizzarto tutto questo, da Guido e Rosetta, a Carlo e Gabriella, ad Alberto che con la sua modestia accoglie e chiarisci dubbi di chi, come me, ancora è agli albori (della coltivazione) e tutti quelli che hanno partecipato a questo evento che fa ricordare quanto sia divertente, rilassante e costruttivo l’essere semplicemente appassionati che condividono qualche piacere della vita.
grazie infinite
Anche da parte mia un sincero grazie e complimenti per la serra che ha ritrovato il vecchio splendore.
Bella, linda, in ordine, con piante sane e in piena vegetazione e molte con splendide fioriture.
A questo va aggiunto il piacere di avere riincontrato vecchi amici, ma anche molti nuovi orchidofili pieni di curiosità e di entusiasmo.
La serra di Guido, più di altre, ha questa prerogativa: entusiasmarti ed incentivarti ad andare avanti per cercare di imitarla (difficile!!!)o quanto meno avere spunti per migliorare la tua.
Ciao a tutti gli amici vecchi e nuovi di Orchids Club.
Antonio C.
Un bell’incontro davvero. Le belle esperienze servono sempre. Serra tirata a puntino, fioriture stupende, gente meravigliosa, un grazie di cuore a Guido e Rosetta per l’organizzazione, nonostante il gran caldo.
anche questa volta é saltato il sogno… chissà se è rimasto qualcosa, ma poi ciò che conta per noi lontani è la certezza della tua vigile presenza sul sito ! ci farai un resoconto più dettagliato??? sarà un modo per partecipare comunque.Lucia
E’ stato davvero un peccato non essere con Voi.. pero’ vi ho pensati parecchio, con il cuore. Un grosso saluto!
E allora Vido se si deve ringraziare grazie a Rosetta e a Te per l’ospitalità,che noi….G & C.I. ben conosciamo.