Quando un matrimonio è gioia

Non solo orchidee! Ma nel bouquet della sposa profumavano le orchidee della mia collezione.

Grande festa ieri, in Villa C.& C.
Quando un matrimonio è gioia: i miei cognati Lorella e Carlo, dopo 21 anni di riflessione hanno firmato la “resa” IMG_20140913_160838465davanti al pubblico ufficiale incaricato, On. Floriana Casellato ex sindaco di Maserada sul Piave: erano da poco passate le 4 del pomeriggio! Poi, la numerosa compagnia al seguito, con un piccolo sforzo logistico (una cinquantina di metri dal Municipio) si è recata a festeggiare fino a notte fonda, immersa nella stupenda scenografia del parco della loro nuova dimora, con le coccole musicali della deliziosa interprete: Patty Patty.
Durante la cerimonia, nella sala consigliare aleggiavano le note delicate e suadenti del flautista Giacomo Lelli, già membro e interprete degli arrangiamenti di Goran Kuzminac.

IMG_20140913_183045805Nelle foto: in alto istantanea della cerimonia in Municipio – a sinistra la cantante Patty Patty insieme al Dj Marco Fabbian, pronti per dare inizio alle feste.

PS) – C’ero anch’io alla festa, ed anche mia moglie, sorella della sposa… a proposito, il prossimo 5 Luglio saranno 40 anni di matrimonio… 45 che siamo insieme: preparatevi tutti, inizieremo a far festa alle otto della sera (ora del matrimonio… con rito civile) e si salvi chi può!!

Ciao! Che ne pensi?