La tre giorni di Bussolengo

Ed anche la 22a edizione ha aperto il sipario alla grande.
Veramente una bella mostra! Eravamo tutti abbastanza preoccupati… Ochids Club Italia non poteva aprire la rassegna delle sue esposizioni sotto tono.

Foto di copertina: Coelogyne cristata, splendido esemplare della collezione “Gianni Faccioli”
Alla fine le piante dei soci sono giunte numerose e… come una cigliegina sulla torta, verso sera è arrivato anche Frank Roelke dalla lontana Hannover con bellissimi esemplari da aggiungere alla nostra bella esposizione.
Grazie a tutti, Al FLOVER che ha reso possibile l’evento, a Frank Roelke – persona solare -, agli amici, Claudio e Paolo dell’ATO – Associazione Trentina Orchidee – con i quali è nato uno splendido e gogliardico sodalizio -, ed infine ai nostri soci… che a vario modo hanno contribuito alla ripartenza.

L’amico Alberto mi ha preceduto sul suo sito www.orchidcoltura.it con le news dell’evento… finalmente ho capito perchè alla sera vuole tornare a casa sempre prima di tutti 😉 … si scherza, ovviamente.

Non ho altre parole da aggiungere, consentitemi solamente di manifestare la mia grande felicità per la splendida riuscita… un evento orchidofilo amatoriale da incorniciare.

Ecco una galleria fotografica delle piante esposte… tanto per giocare insieme, trovateli voi i nomi delle specie fotografate.

Questa voce è stata pubblicata in Club, Eventi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a La tre giorni di Bussolengo

  1. Pingback: Un anno pieno di soddisfazioni | Orchids.it

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.